Donadoni: “Spero che Giampaolo ottenga bei risultati”

Donadoni: “Spero che Giampaolo ottenga bei risultati”

Roberto Donadoni, ex CT della Nazionale ed ex giocatore del Milan, è tornato a parlare dei rossoneri, augura a Giampaolo belle soddisfazioni

di Redazione Il Milanista

Donadoni pensa che Cutrone abbia fatto bene a lasciare il Milan

Cutrone ha lasciato il Milan durante questa sessione di mercato estivo
Cutrone ha lasciato il Milan durante questa sessione di mercato estivo

MILANO – Roberto Donadoni ha indossato la maglia del Milan per un lungo periodo, dal 1986 al 1996, è poi stato anche CT della Nazionale, oltre alle altre esperienze. È tornato a parlare del club rossonero in un’intervista rilasciata a Radio Anch’io lo Sport, dove esprime il proprio parere sulla situazione attuale del Milan ma anche sull’addio a Milano di Patrick Cutrone.

Queste sono state le parole di Donadoni ai microfoni della radio: “Il Milan è una parte importante della mia vita ma detto così il mio pensiero lascia il tempo che trova.” Poi su Cutrone: “Ha atto bene: lotta, combatte e non molla mai. A me piace molto ma essere protagonisti nel Milan non è semplice. La società ha attuato una politica che può non piacere ai tifosi ma che mi auguro possa portare a risultati importanti. Giampaolo deve lavorare serenamente e mi auguro che riesca a ottenere risultati ottimi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy