Di Stefano: "Il Milan sta seguendo il modello Ajax"

Di Stefano: “Il Milan sta seguendo il modello Ajax”

Di Stefano
Le parole del giornalista

MILANO – Fra tre giorni il Chievo, poi l’Inter: il Milan si gioca tantissimo nelle prossime due partite. Ai microfoni di Sky Sport, Peppe Di Stefano ha fatto il punto in casa rossonera.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Sono giorni fondamentali per il Milan, che si appresta a sfidare il Chievo e l’Inter in due gare che possono rivelarsi determinanti. Il derby è probabilmente la partita più importante dell’anno, da preparare nei minimi dettagli. Questo è un Milan giovane, che sta seguendo il progetto di rinnovamento avviato da Berlusconi. La linea verde del club è iniziata diversi anni fa, è stata portata avanti anche dalla proprietà cinese e ora, l’attuale dirigenza, la sta perfezionando. Gli acquisti di Paquetà e Piatek fanno capire chiaramente quanto la società rossonera faccia leva sui giovani. E’ un Milan simile all’attuale Ajax per filosofia, sperando di tornare ai livelli europei a cui si sta esprimendo la squadra olandese”.

Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI

x