MILANO – Il momento negativo di Piatek è argomento di discussione. Durante uno dei suoi collegamenti il giornalista di Sky Sport Peppe Di Stefano l’ha affrontato, soprattutto perché i rossoneri fanno molta fatica a segnare. Ecco cosa ha detto:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Piatek non è quello dell’anno scorso, inutile girarci intorno. La freccia è verso il basso: 3 gol realizzati, di cui 2 su calcio di rigore e 1 su azione. Non trova continuità Leao, che sembrava probabilmente qualcosa in più o forse lo è, ma al momento la pressione la avverte anche lui. Il Milan deve trovare assolutamente, lo dico con forza, la soluzione per il mese di gennaio: il Milan ha bisogno di un attaccante che faccia gol. L’anno scorso via Higuain e dentro Piatek, ci perdeva dal punto di vista tecnico e tattico il Milan, ma ci ha guadagnato in motivazioni: Piatek l’anno scorso ogni pallone che toccava, faceva gol.”
