MILANO – A undici giorni dal derby della Madonnina, fondamentale nella lotta per la Champions, continua a tenere banco in casa Inter la questione Mauro Icardi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Da quando il club ha deciso di sfilargli dal braccio la fascia di capitano, l’argentino non è più sceso in campo per un presunto problema fisico. La rottura con la società e con Spalletti è evidente, ma la situazione che si è creata è pesante per tutte le parti in gioco: Icardi rischia di non vedere il campo fino al termine della stagione, mentre l’Inter rischia seriamente di perdere il treno per la Champions senza il suo centravanti. Proprio per questo, la dirigenza nerazzurra sta provando a ricucire i rapporti: stamattina c’è stato un incontro fra Marotta, Icardi e Wanda Nara per provare a reintegrare il classe ’93 nel gruppo di Spalletti. Prove di disgelo, quindi, che rendono possibile la presenza dell’argentino nel derby contro il Milan del 17 marzo.
Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI