De Vrij: "Abbiamo reagito da grande squadra dopo la sconfitta con l'Eintracht"

De Vrij: “Abbiamo reagito da grande squadra dopo la sconfitta con l’Eintracht”

Il commento dell'olandese

MILANO – Stefan De Vrij, dopo l’errore in Europa League costato l’eliminazione all’Inter, si è riscattato trovando il gol nel derby meneghino contro il Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

E’ il secondo gol in campionato per il difensore olandese (dopo quello segnato al Torino) che ha voluto manifestare tutta la propria soddisfazione.

LE SUE PAROLE – “Dopo l’eliminazione dall’Europa League con l’Eintracht, possiamo dire di aver reagito da grande squadra. Abbiamo fatto un grande primo tempo, con intensità e determinazione, lottando su ogni pallone. Nella ripresa ci siamo abbassati un po’ troppo, ma ci stava considerando la reazione del Milan. Alla fine abbiamo meritato di vincere, è una sensazione bellissima e sono felice di aver segnato. Rispetto a giovedì siamo stati più squadra, questa è la cosa più importante da cui ripartire in vista dei prossimi impegni”.

Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI

x