gazzanet

Dani Ceballos:”Voglio fare nuove esperienze”

Ceballos

Il centrocampista Dani Ceballos ha dichiarato più volte che non ha intenzione di lasciare il Real Madrid, ma ha detto anche che è aperto a nuove esperienze

Redazione Il Milanista

Ceballos resta uno degli obiettivi di Maldini

 a Milano

MILANO - Dani Ceballos è uno dei "pallini" della società rossonera che lo vorrebbe a Milano nella nuova rosa di Marco Giampaolo. Il centrocampista classe '96 è uno dei giocatori che Maldini sta cercando di portare a Milanello, impresa non facile anche perchè il giovane talento ha dichiarato più volte di voler rimanere a Madrid. Nonostante Ceballos abbia ribadito la sua scelta in più occasioni ha anche detto che gli piacerebbe fare nuove esperienze.

Queste sono state le parole di Ceballos in un'intervista al "Marca" quotidiano spagnolo, in cui ha parlato anche dell'esperienza con la Nazionale spagnola: "Credo che Zidane abbia visto il torneo. Il futuro? Mi piacerebbe provare una nuova esperienza. Il mio obiettivo per il prossimo anno è giocare 40 partite". Certo è che il Milan proverà fino all'ultimo a portare il centrocampista in rossonero.