MILANO – L’ex giocatore della Lazio, Vincenzo D’Amico, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione radiofonica “Maracanà”, dove ha parlato della situazione della Juve e del possibile acquisto di Donnarumma da parte dei campioni d’Italia. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sarri ha cambiato Ronaldo perchè in quel momento della partita era inutile tenerlo in campo. Al suo posto è entrato Dybala e ha risolto la partita: nulla da obiettare al tecnico della Juventus, ha ragione lui su tutta la linea. Donnarumma? Io se ho Szczesny non vado a tirar fuori dei soldi per il portiere del Milan, considerando anche il fatto che si tratterebbe di una cifra importante. Per me le priorità della Juventus sul mercato devono essere altre. Napoli? Il 4-3-3 non mi sembra il modulo peculiare di Ancelotti. La storia dice che ha vinto in tanti altri modi.”
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”569″]
