Damiani: "Champions? Mi auguro ci vadano le milanesi"

Damiani: “Champions? Mi auguro ci vadano le milanesi”

Le parole del procuratore

MILANO – Oscar Damiani, noto agente FIFA ed ex calciatore del Milan, è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport parlando del derby e della lotta Champions.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “La corsa a un posto in Champions è la più emozionante in un campionato che, per quanto riguarda il titolo, non ha più nulla da dire. La Juventus è ormai irraggiungibile, il Napoli quasi sicuramente chiuderà al secondo posto. La lotta per l’Europa che conta è spettacolare e avvincente. Mi auguro che le milanesi ce la facciano: hanno qualche possibilità in più delle romane, ma non sarà comunque facile. Derby? L’Inter ha fatto una grande partita. Il Milan ha dei buoni giocatori, ma manca ancora quella convinzione per lottare al vertice. I nerazzurri hanno interpretato la gara emotivamente molto bene. Nel complesso, San Siro ha ospitato due squadre in salute”.

Intanto, Herrera? Molto meglio, arriva il campione! > CLICCA QUI

x