[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – In questo brutto inizio di stagione per il Milan, Rafael Leao è forse l’unica nota lieta della squadra rossonera. Il portoghese, malgrado la giovanissima età, si è subito integrato nella nuova realtà calcistica mettendo in mostra colpi da gran giocatore. Non è un caso che, nonostante sia stato appena acquistato dal Milan, sia già finito nel mirino di uno dei più importanti club europei. Stando infatti a quel che riferisce il noto quotidiano spagnolo ‘AS‘, il Barcellona avrebbe iniziato a monitorare con molto interesse il classe ’99.
POST SUAREZ – I blaugrana sono infatti alla ricerca del futuro numero 9 che possa prendere il posto di Luis Suarez il quale, a gennaio, compirà 33 anni ed ha il contratto in scadenza a giugno 2021. Secondo As, il Barça avrebbe messo gli occhi su diversi attaccanti – fra cui Lautaro dell’Inter – e, nella lista, ci sarebbe anche Rafael Leao.