gazzanet

Da Kovacic a Isco tutti i “giocattoli” che Florentino Perez non usa più

Mateo Kovacic, 24enne centrocampista croato del Real Madrid.

Tanti i galacticos in uscita, il Milan sta alla finestra Ceballos piace, Isco il sogno, Kovacic......

Redazione Il Milanista

Tanto movimento a Madrid il Milan studia il colpo

 Isco il sogno del Milan

Milano- Si stanno rifacendo entrambe il look, Milan e Real Madrid stanno cambiando molto e le due regine di Champions avranno uno stile completamente diverso la prossima stagione. Il Real sta comprendo i pezzi più pregiati del mercato e inevitabilmente la rosa ha bisogno di essere sfoltita. Dani Ceballos piace molto, non solo al Milan ma ormai a mezza europa, la rottura con Zidane è totale, lascerà Madrid, ma le cifre non lasciano bene sperare per la chiusura dell'accordo, Ceballos vale tra i 30/40mln e il prezzo lievita partita dopo partita dell'under 21.

<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1" id="tv"> </iframe>

Il sogno è Isco, pupillo di Zizou non è certo della permanenza a Madrid il Milan ci spera ma attenzione a non sperarci troppo l'ingaggio da vero galacticos frena gli entusismi un pò di tutti. "Hanno paura che il Milan si rialzi", diceva Guardiola tra le strade  di Milano qualche settimana fa, se con il Milan si rialzasse uno come Mateo Kovacic non sarebbe male, tra i partenti a Madrid c'è lui in cerca di riscatto dopo annate anonime, un pò come il Milan. Boban può giocare un ruolo nella trattativa che porterebbe il croato a vestire rossonero, Kovacic ad oggi è la pista più percorribile tra quelle madridiste.