Cutrone: "Ringrazio il Pipita per tutto quello che mi ha insegnato. Piatek ci aiuterà molto"

Cutrone: “Ringrazio il Pipita per tutto quello che mi ha insegnato. Piatek ci aiuterà molto”

Cutrone
Le parole del numero 63

MILANO – I microfoni di SkySport24 hanno intervistato il giovane centravanti del Milan Patrick Cutrone, pronto ad accogliere il nuovo arrivato Krzysztof Piatek.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

SUL SUO STILE DI GIOCO –  “Il carisma è la mia caratteristica principale e cercherò di mantenerla sempre. Il mio obiettivo è quello di migliorarmi costantemente e imparare nuove cose giorno dopo giorno”.

SU HIGUAIN – “Ho avuto un bellissimo rapporto con il Pipita. E’ un campione, mi ha insegnato tanto e lo ringrazio per tutti i consigli che mi ha dato. Ora pensiamo all’obiettivo Champions anche senza di lui: noi ci crediamo e ci proveremo fino alla fine”.

SU PIATEK – “E’ molto forte, lo ha dimostrato in questi primi mesi in Italia. Ci può dare una grossa mano e noi lo aiuteremo ad integrarsi subito nel gruppo.

SULLA MAGLIA NUMERO 9 – “Sarebbe un onore prenderla, è stata indossata da grandi campioni. Io, però, penso solo a quello che devo fare in campo”.

Intanto, duello con Marotta per Leo: cinque nomi pazzeschi! > CLICCA QUI

x