Costacurta: “Vorrei tornare con un ruolo importante. Futuro Milan? Importante la chiarezza”

Costacurta: “Vorrei tornare con un ruolo importante. Futuro Milan? Importante la chiarezza”

La leggenda rossonera su un possibile ritorno in società

di Redazione Il Milanista

MILANOBilly Costacurta è tornato a parlare di Milan. Dopo che si era ipotizzato un suo possibile rientro in società, l’ex difensore rossonero ha ammesso di voler tornare, ma con un ruolo di rilievo e con la giusta preparazione. Diverso il discorso riguardo a Boban, che secondo Costacurta sarebbe a un punto più avanzato nella carriera da dirigente sportivo.

Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva: “Negli ultimi 5 anni mi sono tolto delle soddisfazioni, sono cresciuto e credo che per entrare in una grande squadra sia necessario fare un percorso. È quello che sto facendo e mi piacerebbe tornare al Milan con un ruolo importante e con le spalle abbastanza grandi”.

BOBAN – “Ha fatto un percorso diverso dal mio, è intelligente, un uomo di cultura, con una preparazione. Il problema lì sarà semmai avere troppi dirigenti: è l’unica mia perplessità, ma le persone sono tutte davvero di altissimo livello”.

FUTURO – “Con me non c’è stato niente e per i prossimi due anni sarò impegnato in qualcosa che verrà ufficializzato nei prossimi mesi”.

ESCLUSIONE EUROPA LEAGUE – “Credo che potrebbe essere la strada giusta. Avere regole più soft e la possibilità di allenarsi in settimana può facilitare il ritorno in Champions League”.

I PIANI DEL MILAN – “L’importante è essere chiari perché il tifoso del Milan capisce le situazioni. Se il Milan dovesse fare la strada dell’Arsenal, anche senza vincere niente, per me potrebbe essere anche accettabile. Basta essere chiari che sarà una squadra di giovani che verranno valorizzati. Se invece si continua a dire che bisogna andare in Champions League e vincere, questo potrebbe creare problemi”.

GATTUSO – “Ho parlato con Rino, la sua è stata un’esperienza molto gratificante e molto forte. Anche lui, secondo me, ha voglia di tornare al Milan dopo il giusto percorso. Col gesto che ha fatto, tutti i milanisti lo riaccoglierebbero a braccia aperte”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy