Ceccarini: "Milan, per Correa serve una super offerta"

Ceccarini: “Milan, per Correa serve una super offerta”

Correa
Parla l'esperto di calciomercato

MILANO – In attesa che venga ufficializzato l’acquisto di Bennacer, fresco vincitore della Coppa d’Africa e pronto a sbarcare a Milano per firmare il contratto, la società rossonera continua a guardarsi intorno per rinforzare ulteriormente l’organico.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

In questi giorni sono due i nomi particolarmente caldi: Demiral per la difesa e Correa per l’attacco. Su TMW ne ha parlato l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini: “L’obiettivo del club meneghino è rafforzare ancora tutti e tre i reparti. Per la difesa,Demiral sta diventando un’ipotesi concreta, anche se non sarà semplice trovare un accordo con la Juventus. Il centrale turco è considerato un innesto ideale per rafforzare la difesa dopo la bella stagione giocata con il Sassuolo. In attacco si vuole accelerare per Angel Correa dell’Atletico Madrid, ma costa tantissimo e per acquistarlo serve una super offerta”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x