Caso Icardi, Wanda: "Siamo vicini alla pace"

Caso Icardi, Wanda: “Siamo vicini alla pace”

Icardi con la maglia nerazzurra
Parla la moglie-manager dell'argentino

MILANO – L’Inter ha vinto il 170esimo derby della Madonnina senza Mauro Icardi e il suo sostituto, Lautaro Martinez, è anche andato in rete su calcio di rigore.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il numero nove non ha ancora ricucito il suo rapporto con la società e stando agli ultimi rumors, venerdì sarebbe in programma un nuovo incontro tra le parti. Ospite negli studi Mediaset, ai microfoni di TikiTaka, ne ha parlato Wanda Nara, moglie e manager dell’attaccante argentino.

LE SUE PAROLE – “Un nuovo incontro venerdì? Non sono stata chiamata da nessuno, magari si vedono con Mauro. Io non so con chi deve parlare, ma non è necessario che ci sia io se per esempio deve parlare con l’allenatore. Ci siamo confrontati con Marotta e siamo vicini alla pace. Mauro sta recuperando, non ha ancora avuto una giornata libera e lavora per il problema al ginocchio. Al momento non capisco neanche io quale sia il problema dato che con la società e con i compagni va tutto bene. Spalletti? Non so cosa si siano detti, magari Mauro si è anche messo a disposizione, questo non lo so dire. Quello che posso dire con certezza è che non c’è nessun problema né con i compagni né dal punto di vista economico”.

Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI

x