Caso Icardi, Cassano contro Wanda: "Ha combinato un disastro"

Caso Icardi, Cassano contro Wanda: “Ha combinato un disastro”

Cassano futuro
Le parole dell'ex calciatore

MILANO – E’ un periodo nerissimo per l’Inter che, dopo la sconfitta di Cagliari, si è vista sfilare il terzo posto in classifica dal Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Inoltre, continua a tenere banco il caso Icardi, che dopo aver perso la fascia da capitano non si è più visto in campo. Antonio Cassano, ospite degli studi Mediaset nel corso di TikiTaka, ha puntato il dito contro Wanda Nara, moglie e manager del centravanti argentino.

IL SUO COMMENTO – “Chi ha creato tutto questo disastro è Wanda Nara. Ha messo il marito in difficoltà. Ha creato terra bruciata attorno a lui. Se gli hanno tolto la fascia un motivo ci sarà: Ausilo, Marotta, Spalletti e Zhang non sono matti. Spalletti ha fatto il giochino della fascia anche a me quando avevo vent’anni. Ero il vice-capitano dopo Totti e mi ha detto che non lo sarei stato più perché non ero un esempio. Aveva ragione e ha fatto bene. Se l’ha fatto anche con Icardi un motivo deve esserci”.

Intanto, col terzo posto arriva la bomba: tifosi rossoneri impazziti! > CLICCA QUI

x