MILANO – Mentre nella sede della Lega Calcio è in corso un incontro fra gli arbitri e i rappresentanti dei club di Serie A, Paolo Casarin ha parlato a Radio Rai Uno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex arbitro ha commentato la direzione di Michael Fabbri in Juve-Milan, soffermandosi sul clamoroso penalty non concesso alla squadra di Gattuso.
LE SUE PAROLE – “Scioglieremo ogni dubbio solo quando il colloquio tra arbitro e VAR sarà pubblico. Una volta si parlava col fischio, adesso dobbiamo conoscere le opinioni tra assistente e direttore di gara. Che senso ha andare a vedere l’episodio segnalato e poi fare di testa tua nonostante l’evidenza del fatto?”.
Intanto, la decisione è praticamente presa: via in 5! > CLICCA QUI