MILANO – Mattia Caldara, difensore rossonero, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv parlando di mister Gattuso e del periodo positivo della squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Il mister ogni giorno in allenamento ci coinvolge e scherza con noi. E’ molto umano, riesce a coinvolgere tutti i componenti del gruppo. E’ questa la sua grande forza e ci sta dando una grande mano. Mi son già preso qualche scappellotto anche io, piano piano sto rientrando in gruppo. Mi chiede sempre come sto, è molto presente. Vedere tutte le partite, anche se da fuori, serve per capire quando attaccare la palla, quando scappare. Mi è servito molto a livello teorico. Classifica? Siamo in un momento di serenità, dobbiamo vivere partita dopo partita. Abbiamo dimostrato di meritare di essere lì. Dobbiamo cercare di arrivare al nostro obiettivo che è la Champion, io farà di tutto per aiutare la squadra ed essere utile in questi ultimi 3 mesi della stagione”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI