Calabria: "Supercoppa? Juve favorita, ma non partiamo battuti"

Calabria: “Supercoppa? Juve favorita, ma non partiamo battuti”

Le dichiarazioni del terzino rossonero in vista della Supercoppa

MILANO – Mercoledì prossimo, a Gedda, il Milan si giocherà la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Ai microfoni di Milan Tv, ne ha parlato Davide Calabria.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Nonostante i bianconeri siano indubbiamente favoriti, sarebbe un errore madornale sentirsi già battuti. La finale vinta inaspettatamente a Doha nel dicembre 2016, sempre contro i Campioni d’Italia, insegna che non sempre la squadra favorita riesce ad avere la meglio.

LE SUE PAROLE – “Che sia favorita la Juve lo dicono tutti e lo diciamo anche noi. Hanno alle spalle un percorso molto più lungo rispetto al nostro. Hanno giocatori già pronti a livello internazionale, mentre noi siamo una squadra ancora in costruzione. Partiamo da sfavoriti, ma si comincia 0-0 e ce la metteremo tutta. Giocare una finale a 18-19 anni e giocarla a 22-23 è una cosa diversa. Ora mi sento più maturo. Ci sono tante piccole cose che ti portano a migliorare e diventare un giocatore completo. Si può migliorare in tutto, ma sono contento di come sono cresciuto finora da calciatore. La mia duttilità? Tutti questi ruoli li ho fatti anche da piccolo, quindi avevo una base. Posso farli tutti, mi adeguo a ciò che chiede il mister. 2019? Passare in Coppa Italia e vincere la Supercoppa sarebbe il miglior inizio”.

Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”551″]

x