MILANO – Sta per iniziare il filotto di partite che vedrà il Milan impegnato in questo primo mese del 2019. Si inizia sabato, in Coppa Italia contro la Samp.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il 16 ci sarà la finale di Supercoppa a Gedda, dopodiché ricomincerà il campionato con la trasferta di Marassi contro il Genoa e la prima gara casalinga dell’anno, in programma sabato 26 con il Napoli. Insomma, un gennaio ricco di impegni per la squadra di Gattuso, in vista dei quali ha parlato Davide Calabria ai microfoni di SkySport.
IL SUO COMMENTO – “Il 2018 è stato un anno importante per me, ho trovato continuità e giocato quasi tutte le partite. Sono molto soddisfatto, devo ringraziare il mister che mi ha dato fiducia e cerco di ripagarlo sul campo. Spero di iniziare bene il nuovo anno; ci sono molte partite da affrontare nei prossimi giorni. Tutte importantissime. Maldini? Quando ci guarda in allenamento ci fa dare qualcosa di più. La Juve? Difficile batterla, ma non impossibile. Si è migliorata ulteriormente, anche con l’arrivo di CR7; non sarà una partita facile ma abbiamo dimostrato due anni fa che anche se siamo sfavoriti la partita comincia da 0-0. Higuain? Mai visto un attaccante così completo, meglio averlo in squadra che contro”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]