MILANO – In vista del primo impegno dell’anno, in programma sabato alle 18 contro la Sampdoria in Coppa Italia, Milan Tv ha intervistato Davide Calabria.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il terzino rossonero ha fatto il punto della situazione sul periodo che sta attraversando la squadra di Gattuso, suonando la carica per il match di dopodomani, da non sottovalutare nonostante quattro giorni dopo andrà in scena la finale di Supercoppa contro la Juventus.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Ci siamo ritrovati bene, la pausa invernale serve proprio per ricaricare le pile soprattutto a livello mentale. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto qualche giocatore fuori, la pausa ci ha aiutato a recuperare soprattutto quelli che hanno giocato di più. Abbiamo iniziato bene, il mister ci ha lasciato un programma da eseguire durante le vacanze. Più vinci, più mentalmente riesci a giocare libero, serenamente. La vittoria prima della pausa è stata fondamentale, perché ci permette di lavorare più tranquillamente. Negli ultimi tre anni abbiamo fatto due finali, è un obiettivo importante per noi. Siamo arrivati due volte in fondo, ma purtroppo non è andata bene nelle gare con la Juve. Vogliamo arrivare fino in fondo in questa competizione. Arrivare con una vittoria alla Supercoppa ci darebbe morale”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
[poll id=”551″]