MILANO – E’ un periodo alquanto travagliato per l’Inter, prossimo avversario dei rossoneri, che ieri ha subito anche l’eliminazione dall’Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Risultati poco soddisfacenti e una gestione quantomeno discutibile del caso Icardi stanno guastando la stagione dei nerazzurri, e il futuro di Luciano Spalletti si fa sempre più incerto. A fine stagione potrebbe arrivare l’esonero indipendentemente dalla qualificazione in Champions, come sottolinea su tuttomercatoweb il giornalista Enzo Bucchioni.
LE SUE PAROLE – “Spalletti a fine stagione sarà salutato anche con il quarto posto e la Champions. Marotta vuole rifondare. Chi arriverà? Conte è un candidato, ma ha chiesto di aspettare fino a fine marzo prima di avviare una discussione seria e approfondita. Ma nella lista è tornato anche Mourinho, che una settimana fa era quasi del Real. Florentino lo aveva scelto dopo il crack in Champions, ma il presidente del Real si è trovato di fronte all’opposizione di due senatori dello spogliatoio: Ramos e Benzema. Per far posto a Mourinho a fine stagione avrebbe dovuto vendere quasi tutti come richiesto dall’allenatore. Così ha deciso di cambiare obiettivo e ha richiamato Zidane. Quindi, Mourinho ora è libero ed è tornato ad essere uno degli obiettivi per la panchina nerazzurra”.
Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI