MILANO – Tutti pazzi di Krzysztof Piatek: il polacco ha già conquistato i tifosi milanisti con la doppietta all’esordio dal primo minuto in maglia rossonera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Non smettono di piovere elogi e complimenti per il centravanti classe 1995, capace di prendersi la scena ed essere decisivo contro una squadra come il Napoli, secondo in classifica in campionato. Con i suoi gol ha trascinato il Milan in semifinale di Coppa Italia, ora l’auspicio è che riesca a guidarlo anche verso il ritorno in Champions League. Ai microfoni di RMC Sport, anche il giornalista Stefano Bizzotto ha speso parole al miele per l’ex genoano.
IL SUO COMMENTO – “Piatek ha dimostrato di essere un giocatore completo: oltre alle reti che ha segnato si è reso utile anche in fase di non possesso. Ha il senso del gol, capisce come muoversi e quando è il momento di affondare il colpo: non tutti gli attaccanti ne sono capaci”.
Intanto, annuncio pazzesco: affare last minute per il Milan > CLICCA QUI