MILANO – Ormai ci siamo: Genoa e Milan si affronteranno domani in campionato e, martedì, condurranno a definizione il passaggio di Piatek in rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il polacco arriverà per sostituire Gonzalo Higuain: il suo biglietto da visita recita tredici gol in diciannove presenze alla sua prima stagione in Serie A. Tanta roba. Tuttavia, la maglia del Milan ha un peso ben diverso e il classe ’95 dovrà esser bravo a reggere il peso dell’attacco meneghino. Ai microfoni di SkySport24, ne ha parlato il noto giornalista Fabrizio Biasin.
IL SUO COMMENTO – “Di gol ne ha già fatti tantissimi, oltre le previsioni, ora bisogna vedere cosa succederà quando metterà quella maglia a San Siro. Piatek mi sembra uno che ha un carattere abbastanza importante, da Genova sono arrivati a Milano attaccanti fortissimi, il problema di Piatek è che non ha possibilità di sbagliare. Prima si ragionava su un attaccante in più oltre ad Higuain, ora arriva come l’alternativa. Cutrone è una prima punta, quindi per l’ennesima volta Gattuso dovrà trovare una soluzione, fino a qui è stato molto bravo. Credo che Rino partirà da Suso, Piatek e Calhanoglu; il turco è stato messo in discussione da qualcuno sul mercato ma è fondamentale per il tecnico rossonero”.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI