gazzanet

Bayern Monaco in vantaggio sul Milan per Vignato

Vignato

Emanuel Vignato il giovane talento del Chievo Verona piace a molte squadre tra cui il Milan, la Samp e il Bayern che per il momento è in vantaggio su tutte

Redazione Il Milanista

Emanuel Vignato, il Bayern Monaco primo su tutti

 in azione con la maglia del Chievo

MILANO - In questo mercato estivo uno degli obiettivi che il Milan si è posto è quello di cercare di costruire una squadra non troppo datata, portando in rossonero talenti che uniscano tecnica e giovane età. Dopo l'acquisto di Theo Hernandez i rossoneri hanno messo gli occhi su altri calciatori che potrebbero essere molto utili a Marco Giampaolo.

Uno dei giocatori a cui il Milan è molto interessato è Emanuel Vignato giovane talento del Chievo Verona, il classe 2000 è stato adocchiato anche dalla Sampdoria che vuole affiancare il club di Milano nel suo acquisto. Oltre a queste due squadre italiane però c'è anche il Bayern Monaco che sembra essere in vantaggio su tutte per portare Vignato in Germania, ha infatti offerto al ragazzo 9 milioni di euro, il presidente della squadra di Verona vorrebbe trattenerlo in Serie B ma le possibilità sono minime.