Atalanta, Gasperini: "Siamo in trance agonistica da mesi, domani ci giochiamo tutto. Sul futuro..."

Atalanta, Gasperini: “Siamo in trance agonistica da mesi, domani ci giochiamo tutto. Sul futuro…”

Parla il tecnico degli orobici

MILANO – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta nonché candidato a prendere il posto di Gattuso sulla panchina del Milan, è intervenuto in conferenza stampa.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il tecnico nerazzurro ha parlato della sfida di domani contro la Juve (fondamentale anche per il Milan in chiave Champions), e delle voci sul proprio futuro.

SUL MATCH – “Ormai siamo in trance agonistica da mesi. Siamo dentro ad un calendario incredibile, ma le affrontiamo ricaricando energie fisiche e mentali. Forse ci abbiamo fatto l’abitudine, indubbiamente è la nostra forza. Domani l’impegno è molto difficile, andremo in casa della Juve che ha stravinto il campionato e con una festa in atto. Giocare sul loro campo è sempre molto difficile, se riusciamo a fare risultato possiamo anche arrivare terzi, altrimenti rischiamo di rimanere fuori da tutto”.

SUL FUTURO – “Siamo in tanti in questa situazione. Io ho già parlato con il Presidente Percassi, dobbiamo fare il massimo fino alla fine del campionato. Poi si fa il punto della stagione. Non farò mai niente senza aver sentito il Presidente, passo prima da lui”.

Intanto, rivoluzione da 100 milioni: cinque stelle per il Milan! > CLICCA QUI

[poll id=”556″]

x