MILANO – Si avvicina il big match della ventiquattresima giornata di campionato, in programma stasera all’Atleti Azzurri d’Italia fra Atalanta e Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Uno scontro diretto al profumo di Champions, con un Milan chiamato ad una prova di forza in uno stadio che sarà una vera e propria bolgia. Inoltre, i rossoneri devono sfatare un piccolo tabù: non vincono a Bergamo dal 2015, farlo oggi significherebbe allontanare una diretta concorrente per il quarto posto e mandare un chiaro segnale a tutto il campionato. Tra le fila nerazzurra, sembra essersi risolto il dubbio in difesa di Gian Piero Gasperini: il tecnico, stando a quel che riferisce il portale tuttomercatoweb, è orientato a schierare Andrea Masiello nel terzetto difensivo, insieme a Toloi e Palomino. Se così fosse, il classe ’86 vincerebbe il ballottaggio con Gianluca Mancini, che fino a ieri pomeriggio sembrava favorito.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI