AS - Milan, sfuma definitivamente Ceballos: lo spagnolo va in Premier

AS – Milan, sfuma definitivamente Ceballos: lo spagnolo va in Premier

Ceballos è uno dei giocatori che Maldini vorrebbe al Milan
Tramonta per il Milan la pista Ceballos

MILANO – Per il Milan è stato un sogno di mercato che, purtroppo, non si è realizzato. Dani Ceballos, centrocampista classe 1997 in uscita dal Real Madrid, è stato corteggiato per diverse settimane dai rossoneri, ma ha scelto di trasferirsi in Premier League.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Come riferisce il quotidiano spagnolo “AS”, Ceballos è ad un passo dall’Arsenal che ha superato la concorrenza di Milan e Tottenham. Protagonista di un grande Europeo Under 21, vinto con la Spagna, Ceballos aveva chiesto al Real di essere ceduto per via dei pessimi rapporti con Zidane. Boban e Maldini hanno parlato anche di lui con i dirigenti blancos nell’incontro andato in scena a Madrid alcune settimane fa, ma i costi dell’operazione erano troppo alti. Un sogno rimasto tale: ora Ceballos è pronto per una nuova avventura, con la maglia dei Gunners.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x