Antonini: "Milan terzo con merito, bravo Gattuso"

Antonini: “Milan terzo con merito, bravo Gattuso”

antonini milan
Il commento dell'ex calciatore rossonero

MILANO – Luca Antonini, ex terzino rossonero, è intervenuto a Radio 24 nel corso della trasmissione “Tutti Convocati”, facendo il punto della situazione sul Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE DICHIARAZIONI – “C’è tanto di Gattuso nell’esplosione del Milan: Rino è riuscito a dare mentalità, gioco e fiducia ad alcuni giocatori che non ne avevano. Meritano il terzo posto. In mezzo al campo il Milan è messo molto bene, merito di Rino che ha trovato la giusta quadratura e si è fidato di Bakayoko, vedendo in lui il giocatore giusto per dare equilibrio alla squadra quando nessuno ci credeva. Piatek? Vede la porta come pochi. Però c’è sicuramente bisogno di una squadra che gli dia i palloni giusti. Il suo zampino c’è sempre ma ha bisogno dei compagni, soprattutto di Suso che è quello che manca maggiormente al Milan in questo momento”.

x