MILANO – I microfoni di tuttomercatoweb hanno contattato l’ex attaccante rossonero Massimo Agostini, il quale si è espresso su Krzysztof Piatek.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Sei gol in quattro partite da titolare, così il polacco ha conquistato tutti facendo ricredere anche i più scettici che criticavano il suo acquisto a gennaio.
IL SUO COMMENTO – “Ha delle caratteristiche che lo fanno accostare a vari giocatori, per forza fisica, tecnica, visione della porta e la capacità di attaccare sempre la profondità. Anche i più scettici sono rimasti sorpresi per questo periodo iniziale al Milan: c’è solo da fargli complimenti. L’umiltà e la voglia di emergere sono alcune delle sue qualità che lo hanno portato così in alto. E’ bello vedere uno straniero che arriva dal Genoa e al Milan è capace di inserirsi subito, dando maggior qualità a tutta la fase offensiva. Ha dimostrato di poter stare in una big e di essere un giocatore di assoluto valore”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI