Pubblicità

Ag. Saint-Maximin: “Milan pista gradita, ma se ne riparlerà a giugno”

Redazione Il Milanista – 31 Gennaio, 13:48

Saint Maximin

Le parole dell'esterno in forza al Nizza

MILANO – Da qui alle ore 20 il Milan proverà a chiudere per un esterno d’attacco: questo è l’ultimo regalo che Leonardo vorrebbe fare a mister Gattuso.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il nome di Allan Saint-Maximin è uno di quelli maggiormente in voga assieme a Carrasco: per l’esterno in forza al Nizza però la porta è stata parzialmente chiusa dall’agente. Queste le parole di Mirko Kirdemir ai microfoni di Milan News: “Adesso è quasi impossibile, perché c’è poco tempo e il Nizza ha bisogno di un attaccante per sostituirlo – ha spiega il procuratore a sportmediaset.it -. A giugno invece l’operazione potrebbe essere possibile, perché Allan gradisce la destinazione”. Allan Saint-Maximin è un esterno francese, rapido e veloce, classe 1997 che tanto sta facendo bene in Ligue 1. Ed è, secondo quanto abbiamo potuto evincere, uno dei nomi che potrebbe arricchire il mercato rossonera della prossima estate.

Intanto, ultimo giorno di calciomercato: segui LIVE tutti gli aggiornamenti e le trattative > CLICCA QUI