MILANO – Da qui alle ore 20 il Milan proverà a chiudere per un esterno d’attacco: questo è l’ultimo regalo che Leonardo vorrebbe fare a mister Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il nome di Allan Saint-Maximin è uno di quelli maggiormente in voga assieme a Carrasco: per l’esterno in forza al Nizza però la porta è stata parzialmente chiusa dall’agente. Queste le parole di Mirko Kirdemir ai microfoni di Milan News: “Adesso è quasi impossibile, perché c’è poco tempo e il Nizza ha bisogno di un attaccante per sostituirlo – ha spiega il procuratore a sportmediaset.it -. A giugno invece l’operazione potrebbe essere possibile, perché Allan gradisce la destinazione”. Allan Saint-Maximin è un esterno francese, rapido e veloce, classe 1997 che tanto sta facendo bene in Ligue 1. Ed è, secondo quanto abbiamo potuto evincere, uno dei nomi che potrebbe arricchire il mercato rossonera della prossima estate.