Ag. Conti: "Obiettivo raggiunto per il 2018, ora vuole essere protagonista"

Ag. Conti: “Vuole essere protagonista, per Biraghi discorsi non chiusi. Su Veretout…”

Le parole di Mario Giuffredi, agente del rossonero Andrea Conti.

Milan, parla l’agente di Conti

conti

MILANO – Mario Giuffredi, agente del terzino rossonero Andrea Conti, si è così espresso a TeleLombardia sul suo assistito, soffermandosi anche su Cristiano Biraghi e Jordan Veretout, accostati al Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ecco le sue dichiarazioni: “Conti? Il nostro obiettivo era quello di tornare in campo nel 2018 e ce l’abbiamo fatta. È stato acquistato per essere un titolare e vuole tornare protagonista. Ci vuole tempo e condizione ottimale dopo 15 mesi di agonia”. 

Su Biraghi: “Biraghi-Milan? I discorsi non sono mai chiusi. In estate si è parlato con Mirabelli e Gattuso poi la dirigenza è cambiata…”.

Su Veretout: “Veretout? La decisione spetta alla Fiorentina e i Viola vorranno rinforzarsi per puntare all’Europa. Sarà difficile quindi lasciar partire uno dei migliori giocatori della rosa”.

Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI

[poll id=”549″]

x