MILANO – L’ex portiere rossonero Christian Abbiati, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Milan-Lazio, è stato intervistato dai microfoni del canale ufficiale meneghino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SUL MATCH – “E’ una partita importantissima, anche alla luce della vittoria ottenuta dalla Roma contro l’Udinese. Giochiamo in casa davanti al nostro pubblico, mi auguro che i ragazzi mettano in campo tutte le motivazioni possibili per ottenere la vittoria. Non bisogna aver paura di sbagliare, giocare col freno a mano tirato sarebbe un errore”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
SU REINA – “E’ una sicurezza. Un portiere molto esperto, abituato a giocare queste partite. E’ un leader dentro e fuori dal campo: rappresenta un valore aggiunto per il Milan”.
Intanto, si chiude il doppio scambio: ecco i primi due colpi del Milan > CLICCA QUI