Milan, attento: Spalletti vuole rubare ad Allegri un obiettivo di mercato

Milan, attento: Spalletti vuole rubare ad Allegri un obiettivo di mercato

Milan, news di calciomercato sul possibile terremoto di Allegri.
Tra i giocatori nel mirino del club rossonero per gennaio ce n’è uno che piace anche i bianconeri: possibile sfida alle porte fuori dal campo

Tre pedine per rinforzare il Milan. Chiara la richiesta di Allegri in vista della sessione invernale di calciomercato. Tare in tal senso è pronto ad accontentare l’allenatore dei rossoneri, a maggior ragione considerando le buone chance di poter lottare fino all’ultimo per il sogno chiamato scudetto.

Proprio in tal senso allora vanno lette le recenti indiscrezioni che vogliono un Milan molto attivo su diversi fronti. Tare sta infatti lavorando per individuare un esterno destro da regalare ad Allegri, mentre sono già diversi i nomi in lista per quanto riguarda attaccante e difensore. Attenzione, però, alle stelle in via Aldo Rossi: la Juventus prova a soffiare un colpo ai rossoneri.

È infatti un obiettivo condiviso di mercato Lucas Beraldo. Difensore brasiliano di proprietà del PSG, non sta trovando grandissimo spazio con la maglia dei transalpini anche a causa della concorrenza. Ventidue anni, può giocare sia da braccetto che al centro di una difesa a tre. Pedina ideale insomma per Allegri, così come per Spalletti che prova a beffare i rossoneri. La valutazione di mercato del calciatore si aggira intorno ai 20 milioni, ma i parigini potrebbero aprire anche a un iniziale prestito. La pista, in ogni caso, resta da monitorare per il Milan.

x