calciomercato

Mercato Milan / Okafor c’è, sogno David. Ma Maldini vuole pure un altro colpo | News

Redazione Il Milanista

Si amplia il casting per un nuovo attaccante in casa Milan. Come detto, Maldini e Massara continuano a valutare un gran numero di profili tra sogni e obiettivi più concreti. Con Pioli poi, valutando anche le disponibilità economiche dei rossoneri, si deciderà il nome migliore su cui puntare. In tutto ciò, però, attenzione anche a profili che il Milan era stato già a un passo dal portare sotto la Madonnina.

Arrivano infatti conferme importanti su un rinnovato interesse da parte dei rossoneri per Dario Osorio. Attaccante classe 2004 cileno, gioca in patria con l’Universidad de Chile. A gennaio il Milan era stato vicinissimo ad aggiudicarsi la giovane punta, ma la richiesta del club sudamericano aveva bloccato ogni trattativa visti anche i tempi ristretti a disposizione. Ora, però, potrebbe arrivare una nuova puntata della telenovela.

Maldini e Massara starebbero infatti valutando anche la possibilità di investire sul giovanissimo calciatore cileno. Osorio rimane dunque un profilo che piace molto al Milan: non una prima punta vera e propria, ma un calciatore in grado di agire anche sull’esterno. Duttilità fondamentale per Pioli e per i rossoneri, pronti a investire in modo importante in avanti durante la prossima estate. Ma non è finita qui. Maldini si scatena: "Offre soldi e un giocatore per…" <<<