Tre squadre sulle tracce di Kessié: il Milan fissa il prezzo

Tre squadre sulle tracce di Kessié: il Milan fissa il prezzo

Il punto sull'ivoriano

MILANO – Franck Yannick Kessié è uno degli uomini principali di questo Milan, e non è un caso che mister Gattuso non rinunci mai al centrocampista ivoriano.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’ex atalantino è il giocatore della rosa ad aver giocato più minuti: 1803. Dopo di lui c’è Bakayoko a quota 1379. Franck e Tiemoué sono stati impiegati da Gattuso più di tutti gli altri centrocampisti messi assieme. Biglia, Bonaventura, Mauri e Bertolacci hanno infatti totalizzato 2128 minuti. Tuttavia, com’era logico aspettarsi, le prestazioni di Kessié hanno attirato l’attenzione di alcuni fra i più prestigiosi club europei. In particolare, come riporta tuttomercatoweb, Chelsea, Tottenham e Paris Saint-Germain. Leonardo non ha intenzione di cederlo, tuttavia, qualora a fine stagione non venisse raggiunta la qualificazione in Champions League, diventerebbe complicato trattenerlo. A giugno il Milan lo dovrà riscattare dall’Atalanta ma, intanto, il club meneghino ha già fissato il prezzo: quaranta milioni di euro.

Intanto, il 2019 rossonero comincia con un colpaccio > CLICCA QUI

[poll id=”549″]

x