Sarri: "Higuain? Non mi occupo io del mercato, ma ci servono due giocatori..."

Sarri: “Higuain? Non mi occupo io del mercato, ma ci servono due giocatori…”

Sarri è il nuovo tecnico della Juventus
Le dichiarazione del tecnico dei blues

MILANO – Il Chelsea continua la sua caccia ad un centravanti, soprattutto adesso che Alvaro Morata è ad un passo dall’addio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Maurizio Sarri, ormai non è più un mistero, vorrebbe riabbracciare Gonzalo Higuain che ha già allenato a Napoli. Il tecnico porta avanti il suo corteggiamento e il Pipita, dal canto suo, non è più in ottimi rapporti con il Milan e gradirebbe la destinazione londinese. Tuttavia, il club rossonero non ha intenzione di privarsene a gennaio e il Chelsea non sembra convintissimo di investire su un giocatore che ha superato i trent’anni. Oggi, in conferenza stampa, Sarri è tornato sull’argomento.

LE SUE PAROLE – “Come ben sapete, non sono coinvolto direttamente nelle questioni del mercato. Ho parlato col club, ovviamente, che sa benissimo la mia opinione. Secondo me abbiamo bisogno di due giocatori, ma tutto dipende dalle decisioni della società, nelle quali non sono coinvolto in prima persona”.

Intanto, assalto da 40 milioni: si chiude già a gennaio? > CLICCA QUI

x