AGGIORNAMENTO 22.31 – Arriva l’ufficialità del trasferimento di Hachim Mastour al Malaga: “Hachim Mastour è stato ceduto in prestito biennale al Malaga fino al 30 giugno 2017; il prestito prevede il diritto di riscatto del Malaga e il contro diritto di riscatto a favore del Milan” (acmilan.com). Anche la società andalusa ha comunicato l’acquisto tramite il proprio profilo twitter.
El joven internacional marroquí @fantasyhachi completa la plantilla del #MálagaCF 15/16 http://t.co/npMEzbzgzA pic.twitter.com/XrQ93eyzBi
— Málaga CF (@MalagaCF) 31 Agosto 2015
AGGIORNAMENTO 17:20 Hachim Mastour arriva in Spagna con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. Il Milan non ha inserito la clausola di controriscatto qualora volesse riacquistarlo.
AGGIORNAMENTO 16.33 – Hachim Mastour è appena atterrato a Malaga. A breve è attesa l’ufficialità del passaggio del talento italo-marocchino al club spagnolo. Così aveva twittato il giovane prima di partire per la Spagna (CLICCA QUI).
AGGIORNAMENTO 15.10 – Mastour al Malaga: affare ormai fatto. Due anni di prestito per il gioiellino della Primavera rossonera e poi riscatto fissato a 5 milioni. Non è tutto però. Spiega infatti Peppe Di Stefano di Sky che il Milan si sarebbe tutelato inserendo nell’accordo la ormai famosa clausola di recompra, di cui però ancora non si conoscono le cifre.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________