Perinetti: "Cutrone e Piatek possono coesistere"

Perinetti: “Cutrone e Piatek possono coesistere”

Notizie Milan - Che ne sarà di Cutrone?
Le parole del dirigente rossoblù

MILANO – Il Milan sta per chiudere con il Genoa l’affare Piatek: l’ufficialità dell’acquisto dovrebbe arrivare già nella giornata di domani.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Starà a Gattuso, poi, riuscire a far coesistere il polacco con Patrick Cutrone: il classe ’98, infatti, sta facendo benissimo e non può essere relegato al semplice ruolo di comprimario. Secondo il direttore generale del Grifone Giorgio Perinetti, intervenuto ai microfoni di Radio Rai Uno, i due attaccanti hanno caratteristiche che si possono combinare.

IL SUO COMMENTO – “Ci sono delle soluzioni da trovare, ma credo che siano giocatori che per caratteristiche possano coesistere. Cutrone diverse volte ha giocato anche come esterno, è in grado di svariare su tutto il fronte offensivo. Piatek è più da area di rigore, anche se sa attaccare bene la profondità. In ogni caso, avere la panchina più lunga, per una squadra così, è molto importante”.

Intanto, rivoluzione in casa Milan: quante cessioni eccellenti! > CLICCA QUI

x