Milan, svanisce la suggestione Lozano

Milan, svanisce la suggestione Lozano

Le ultime

MILANO – Leonardo può depennare dal suo taccuino anche il nome di Hirving Lozano, anche se, il messicano, ha rappresentato più una suggestione che un obiettivo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Nelle scorse settimane il talento classe 1995 , che si è messo in luce ai Mondiali in Russia nell’estate 2018, era stato accostato al Milan, in cerca di un attaccante esterno in questo mercato invernale. Tuttavia, sulle tracce dell’esterno del PSV Eindovhen non c’è solo il club di Via Aldo Rossi, ma anche il Napoli. I partenopei, nonostante si siano assicurati Kouamé per la prossima stagione, sembrano fare sul serio per il messicano. Gli olandesi, però, non hanno alcuna intenzione di privarsene a gennaio, per cui ogni pretendente dovrà ribussare alla porta del PSV la prossima estate. Anche il suo agente Mino Raiola, intervenuto ai microfoni del portale olandese “ED”, ha rimandato l’ipotesi cessione: “Per lui non c’è da attendersi alcun movimento a gennaio. Resterà al PSV: il club non vuole venderlo”.

Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI

x