MILANO – Le strade del Milan e di Montolivo sono destinate a separarsi. Sì, ma non subito. L’ex capitano rossonero lascerà il club a giugno, salvo clamorosi ribaltoni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Come riporta il quotidiano Tuttosport infatti, per il centrocampista non ci sono offerte concrete che possano farlo partire a gennaio. Di conseguenza, avendo il contratto in scadenza a giugno, Montolivo si libererà a fine stagione a parametro zero. Nei giorni scorsi si era parlato di un possibile interesse da parte del Bologna: ad oggi, però, non sono arrivate proposte a casa Milan. I rapporti tra mister Gattuso e il giocatore sono ridotti ai minimi termini e non ci sono possibilità di rivederlo in campo: per l’ex Fiorentina si prospettano quindi altri mesi in panchina, fino al termine del campionato. Tuttavia, il mercato rimarrà aperto fino al 31 gennaio; chissà che non riservi qualche sorpresa…
Intanto, la stella dice sì al Milan: supercolpo in arrivo! > CLICCA QUI
[poll id=”549″]