Milan, per il centrocampo si punta al prestito di Diawara

Milan, per il centrocampo si punta al prestito di Diawara

Notizie Milan - Diawara in azione col Napoli
La situazione

MILANO – L’affare Piatek è in dirittura d’arrivo: martedì, verosimilmente, l’acquisto del centravanti polacco verrà portato a termine dal Milan.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Tuttavia, il mercato rossonero non si ferma qui. Restano ancora un esterno e un centrocampista da prendere. Sulla fascia, sfumato Gelson Martins, i nomi più caldi sono quelli di Groeneveld e Carrasco. Quest’ultimo è particolarmente gradito dalla dirigenza meneghina, anche se la concorrenza non manca. A centrocampo invece, come riferisce “Repubblica.it”, è spuntata la candidatura di Amadou Diawara. Il guineano è in rotta con il Napoli per via dello scarso utilizzo e l’ipotesi cessione sta prendendo sempre più quota. De Laurentiis, però, parte da una valutazione molto alta e non sarà affatto semplice convincerlo ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto.

Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI

[poll id=”553″]

x