MILANO – Tutti pazzi di Nicolò Barella: il centrocampista classe 1997 ha stregato il calcio italiano e non solo. Sulle sue tracce ci sono gli occhi di moltissimi club.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Milan lo segue da tempo, così come l’Inter, la Juventus e il Napoli. I partenopei, ad oggi, sembrano i più interessati: i contatti con il Cagliari sono stati già avviati anche se non è affatto facile giungere ad un accordo. I sardi chiedono infatti una cifra intorno ai quarantacinque milioni di euro, senza contropartite tecniche. Valutazione che fa indietreggiare tutte le concorrenti: attualmente nessuno può permettersi un investimento del genere. Più probabile, quindi, che ogni discorso venga ripreso a fine stagione. Il Milan resta in agguato ma dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita. In casa rossonera il mercato resta un rebus, considerando anche che andranno definite le situazioni legate ai giocatori in prestito con diritto di riscatto.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI