Milan, la questione Higuain resta delicata. E intanto spunta Pjaca...

Milan, la questione Higuain resta delicata. E intanto spunta Pjaca…

Pjaca
La situazione

MILANO – Ore bollenti in casa Milan sul fronte Higuain: la situazione del centravanti argentino resta infatti ancora tutta da chiarire.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Le voci di mercato si rincorrono ma, anche se in Spagna danno ormai per certo il trasferimento del Pipita al Chelsea, il club rossonero non ha intenzione di privarsene a metà stagione. Considerando soprattutto le difficoltà che ci sarebbero nella ricerca di un degno sostituto a gennaio, il Milan è determinato a trattenere Higuain nonostante il suo “mal di pancia”. Insomma, la situazione resta delicata anche perché, come riferisce Tuttosport, qualora l’argentino lasciasse Milano, la Juve dovrebbe risarcire la società meneghina di circa 9 milioni, cioè la metà di quanto speso la scorsa estate per il prestito. Questa cifra, secondo il quotidiano, potrebbe essere pagata con delle contropartite tecniche: i nomi più caldi sono quelli di Marko Pjaca e Medhi Benatia. Uno dei due potrebbe approdare all’ombra della Madonnina.

Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”551″]

x