MILANO – Sta per concludersi, forse, la telenovela legata all’immediato futuro di Gonzalo Higuain: il Pipita, a gennaio, non dovrebbe muoversi da Milano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Come riporta infatti il quotidiano “Il Corriere della Sera”, l’attaccante argentino è stato confermato dal Milan fino al termine della stagione. Niente Chelsea, dunque. Almeno per questa sessione di mercato. Già, perché a giugno sarà tutta un’altra storia: il club rossonero dovrà decidere se riscattarlo o meno dalla Juventus, e molto – se non tutto – dipenderà dalla conquista di un piazzamento Champions. Se il Milan dovesse centrare l’obiettivo quarto posto, ci sarebbero molte possibilità di rivedere il Pipita in rossonero anche la prossima stagione. Se il ritorno nell’Europa che conta dovesse invece fallire, sarebbe piuttosto difficile trattenerlo in rosa. A quel punto, il Chelsea sarebbe pronto a rifarsi sotto. Insomma, il quarto posto è un obiettivo da centrare a tutti i costi.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI