MILANO – Il Milan segue attentamente Rodrigo De Paul ma, per l’argentino, c’è la fila. Oltre ai rossoneri infatti, c’è anche l’interesse di Roma e Tottenham.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Stando a quel che riferisce il quotidiano “Il Corriere dello Sport”, sul numero 10 dell’Udinese sarebbero finiti, negli ultimi giorni, anche gli occhi del direttore sportivo giallorosso Monchi. Il Milan, dal canto suo, ha provato a sondarlo per gennaio, ma i friulani non hanno esitato a fare muro: l’Udinese è invischiato nella lotta per non retrocedere e – comprensibilmente – non ha alcuna intenzione di privarsi a metà stagione del suo giocatore di maggior talento, come ha dichiarato ieri il ds Daniele Pradè. Ogni discorso verrà quindi eventualmente ripreso a giugno: la sensazione è che si possa scatenare una vera e propria asta di mercato per accaparrarsi Rodrigo De Paul.
Intanto, decisione clamorosa: ecco il primo colpo di gennaio del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”549″]