Milan, c'è il "sì" di Groeneveld

Milan, c’è il “sì” di Groeneveld

Il punto

MILANO – Il Milan, per rinforzare il reparto offensivo, ha messo gli occhi su Arnaut Danjuma Groeneveld, attaccante esterno che milita nel Bruges.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Come riporta il quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, il club meneghino ha già ottenuto l’assenso del giocatore olandese per il trasferimento a gennaio. Il Bruges chiede una cifra intorno ai dieci milioni di euro, ma Leonardo punta al prestito con diritto di riscatto a fine stagione. La formula, che per ora non convince la società belga, potrebbe essere accettata nei prossimi giorni qualora il giocatore premesse con insistenza per approdare all’ombra della Madonnina. Dopo i tanti nomi emersi nelle ultime settimane in orbita Milan, potrebbe essere proprio Arnaut Danjuma Grienevald, classe 1997, il rinforzo tanto atteso dal popolo rossonero e da mister Rino Gattuso.

Intanto, nome caldissimo per il Milan. affare da 60 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”551″]

x