MILANO – Dagli studi di SkySport, il giornalista esperto di calcio inglese Massimo Marianella, ha fatto il punto su Aaron Ramsey, vero e proprio uomo mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista gallese, che ha il contratto in scadenza con l’Arsenal, ha corteggiatori in tutta Europa ed è stato seguito per molto tempo anche dal Milan. Tuttavia, negli ultimi giorni la Juventus è passata in pole position per accaparrarselo anche se, in Inghilterra, dicono che la telenovela non sia ancora finita…
LE SUE PAROLE – “Ramsey non va d’accordo con Emery? Entra ed esce dalla formazione titolare. Questo è un ragazzo straordinario secondo me, il prototipo del centrocampista moderno, fa dei gol bellissimi. Ha dei problemi muscolari continui negli ultimi anni, quindi va un pochino tutelato. La continuità per lui è sempre stata un problema negli ultimi anni, però è un giocatore fenomenale. In Inghilterra giurano che non è ancora fatta con la Juventus e fanno i nomi di due altre squadre: danno favorito il Bayern Monaco, poi il Liverpool”.
Intanto, la stella dice sì al Milan: supercolpo in arrivo! > CLICCA QUI
[poll id=”549″]