MILANO – Negli scorsi mesi si è parlato tanto di Aaron Ramsey in ottica Milan: il gallese è in scadenza con l’Arsenal e non rinnoverà il proprio contratto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Su di lui, però, c’è l’interesse praticamente di mezza Europa. Tuttavia, stando a quel che riferisce il giornalista Luca Marchetti su tuttomercatoweb, la Juventus sarebbe in vantaggio su tutte le concorrenti.
IL PUNTO – “Il grande colpo del mercato juventino, non per gennaio, arriva dall’Inghilterra ed è Ramsey. La Juventus in questo momento è in vantaggio rispetto alle concorrenti e potrebbe accontentare le richieste del giocatore (circa 8 milioni di euro di stipendio all’anno) e dei suoi procuratori. Poi, eventualmente, ci sarà da interrogarsi sulla composizione del centrocampo bianconero al prossimo mercato. Dovesse arrivare Ramsey (che gioca nella stessa zona di campo di Khedira, Bentancur e Pjanic) potremmo anche prevedere dei movimenti in quella zona di campo”.
Intanto, decisione clamorosa: ecco il primo colpo di gennaio del Milan > CLICCA QUI
[poll id=”549″]