La Juve mette nel mirino Romagnoli, il Milan fa muro

La Juve mette nel mirino Romagnoli, il Milan fa muro

Romagnoli
La situazione
MILANO – Sirene bianconere per Alessio Romagnoli: sul capitano del Milan è piombata la Juventus, in cerca di un difensore da prendere per giugno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
 Stando a quel che riferisce il quotidiano “Il Messaggero”, la società piemontese ha due nomi sul taccuino: quello del capitano rossonero e quello di Kostas Manolas, in forza alla Roma. Inoltre, sulle tracce di Romagnoli ci sono anche alcuni blasonati club esteri, in particolare Barcellona e Chelsea (che lo segue ormai da anni). Il Milan, dal canto suo, non ha alcuna intenzione di privarsi del leader del proprio reparto difensivo. Inoltre il numero 13 è legato alla società di Via Aldo Rossi da un contratto in scadenza a giugno 2022. Non è escluso, tuttavia, che la dirigenza rossonera intavoli una trattativa per rinnovare di un anno l’accordo, con relativo aumento dell’ingaggio.

x