MILANO – Il Milan continua a monitorare attentamente Krzysztof Piatek e studia una possibile trattativa da intavolare con il Genoa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il polacco è il prescelto per sostituire Gonzalo Higuain, qualora l’argentino dovesse veramente lasciare la squadra rossonera per approdare al Chelsea. Tuttavia, sul numero nove del Grifone ci sono moltissime società pronte a contenderselo e Preziosi gongola all’idea che si scateni un’asta di mercato. Resta da capire, però, se il club rossoblù sia disposto a lasciar partire il suo bomber già in questa sessione o se preferisca tenerlo fino al termine del campionato. Stando alle parole rilasciate a RMC Sport dal ds genoano Mario Donatelli, la seconda opzione resta al momento la più probabile: “Piatek? Lo vogliono in tanti ed è normale considerando la grande stagione che sta facendo con noi. Preziosi ha avuto un’ottima intuizione nel portarlo in Italia. Tuttavia, c’è ancora un girone da giocare e non intendiamo privarci dei nostri uomini migliori. A gennaio non parte nessuno”.
Intanto, doppio colpo esplosivo per il Milan: si chiude per… > CLICCA QUI
[poll id=”551″]